ambiente s.c.

ambiente all’ IE expo 2016 in Cina

ambiente s.c. all’ IE EXPO SHANGAI 2016
ambiente s.c. ha partecipato alla IE Expo 2016 di Shanghai (5-7 Maggio), la manifestazione fieristica leader in Cina e Sud-Est asiatico relativamente alle tecnologie per la protezione ambientale in Asia , aderendo al padiglione Italia promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM).
ambiente sc ha partecipato alla fiera nell’intento di contribuire allo sviluppo dello scambio tecnologico e commerciale bilaterale, esportando il proprio know-how trentennale e le professionalità acquisite in campo ambientale, per tessere nuove relazioni e creare opportunità di collaborazione con aziende cinesi.

Durante la manifestazione hanno inoltre visitato lo stand di ambiente s.c. il Console Generale d’Italia a Shanghai Stefano Beltrame, la dott.ssa Silvia Massimi, Program Manager del programma di cooperazione Italia-Cina del MATTM, il Segretario generale di EEGEX, Simone Padoan, supporto operativo della partecipazione alla fiera, l’Attaché Commerciale Todaro del Consolato ed il dott. Alessandro Lamura dell’ICE Cina.
Durante la fiera sono stati stretti accordi tra i rappresentanti italiani e la controparte cinese rappresentata dal dott. Chen Liang, Direttore Generale del Foreign Economic Cooperation Office del Ministero dell’Ambiente cinese/GEF National Implementing Entity, dal Direttore Tang Yandong del Centro internazionale per le tecnologie ambientali dello stesso Ministero, e da Mr Wu Yi e Li Yan, rispettivamente Presidente e General Manager della Beijing Wuyi Environmental Protection Technology.

Durante la fiera, ambiente s.c. ha partecipato oltre 30 B2B, con società di ingegneria, parchi industriali, e società fornitrici di tecnologie ambientali.
Ad IE Expo hanno partecipato oltre 45.000 visitatori.

Alcuni link dove trovare informazioni sull’evento:

http://www.consshanghai.esteri.it/Consolato_Shanghai/resource/doc/2016/05/wechat06052016.pdf