I produttori di materie plastiche e materiali hanno bisogno di flessibilità e supporto affidabile per espandersi e soddisfare la nuova domanda globale di prodotti.

Per soddisfare questa crescente esigenza, la realizzazione di impianti deve avvenire secondo criteri di massima sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. Il nostro team si occupa di ingegneria ambientale e servizi analitici in tutto il ciclo di vita delle aziende petrolchimiche.

Abbiamo un solido curriculum ed una comprovata esperienza nel fornire soluzioni a valore aggiunto riguardanti grandi complessi industriali e singole unità di processo.

Ci occupiamo di studi di valutazione ambientale, progettazione di impianti di trattamento acque ed emissioni, supporto on-site di ingegneria e elaborazione di autorizzazione ambientali.

Il nostro lavoro sui temi di salute e sicurezza, certificazione ambiente e qualità, permitting, emission trading e carbonfoot print, ha aiutato i nostri clienti a raggiungere obiettivi crescenti in tema di affidabilità, manutenibilità e prestazione.

Attività

INGEGNERIA

PORTFOLIO PROGETTI – INDUSTRIA E ENERGIA
Alcuni tra gli ultimi lavori svolti