ambiente è un’azienda italiana. Opera nel campo dell’ingegneria ambientale e delle analisi chimico-ambientali e microbiologiche. Lavora da oltre trent’anni in questo settore con passione e visione strategica.

Gestisce processi di innovazione in tema ambientale con un team di oltre 250 esperti in discipline ingegneristiche, scientifiche, economiche e in diritto ambientale. Traduce i principi della normativa ambientale italiana in strategie, obiettivi, azioni e progetti pilota, nell’ottica dello sviluppo sostenibile.

Le attività che offre ai clienti sono personalizzate e caratterizzate dall’alto livello di competenza dei tecnici, il vero cuore di ambiente.

I laboratori di ambiente gestiscono l’intero processo analitico, dal campionamento, alle analisi, al reporting, con un rapido flusso delle informazioni. Le attrezzature e gli strumenti dei laboratori, accreditati Accredia, sono all’avanguardia sia per tipologia che per innovazione.

Formazione continua dei tecnici e aggiornamento e investimento costante nelle attrezzature e negli strumenti sono il filo conduttore che guida l’attività professionale e il rapporto con le aziende clienti.

Per ulteriori approfondimenti scarica la nostra presentazione aziendale in formato pdf